Il corso introduce l'utilizzo dell'intelligenza artificiale per sviluppare una presenza online professionale nel settore beauty e wellness. Vengono presentate piattaforme AI-powered per la creazione automatizzata di siti web e le metodologie per la ricerca e implementazione delle parole chiave. Si esplorano tecniche di content generation assistita dall'IA per la produzione di testi ottimizzati, dalla strutturazione delle pagine principali alla pianificazione editoriale per blog. Il corso copre l'integrazione tra strumenti di analisi SEO e intelligenza artificiale per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca.
Settore beauty: creare siti e blog con l'AI
Test di verifica
Il corso "Settore beauty: creare siti e blog con l'AI" fa parte del percorso "Social media marketing & AI per il settore beauty", completa la visione del percorso per avere una conoscenza completa dell'argomento.
Il percorso "Social media marketing & AI per il settore beauty" è composto dai seguenti corsi:
1. Settore beauty: creare siti e blog con l'AI
2. Settore beauty: potenziare YouTube con l'AI
Marcus è nato quando l’algoritmo di Instagram ha detto la sua prima parola. Ha decodificato TikTok prima che diventasse virale e sa come trasformareun post in una campagna di successo. Se vuoi dominare i social, lui è il tuo guru digitale.